Informazioni

Informazioni

Richiesta informazioni

    Nome (*)

    Cognome (*)

    Email (*)

    Telefono (*)

    Come ci hai conosciuto (*)

    Oggetto della richiesta (*)

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

    Presa visione dell’informativa privacy redatta secondo il GDPR UE 2016/679, relativa al trattamento dei dati personali adottata dall’Albergo Ristorante il Tartufaro, fornisco il mio consenso all’utilizzo dei miei dati, con la spunta, come di seguito indicato:

    Per adempiere agli obblighi previsti dall’art. 109 del D.R. 18/06/1931 n. 733 e successive modifiche, per la registrazione e la comunicazione alla questura delle generalità dei clienti alloggiati (senza il presente consenso, non è possibile proseguire nel contratto di vendita di servizi).

    Per adempiere agli obblighi amministrativi, contabili e fiscali, il vostro nominativo sarà inserito nei nostri archivi anche per facilitare le operazioni di registrazione in vista di un futuro soggiorno presso la nostra struttura (senza il presente consenso, non è possibile proseguire nel contratto di vendita di servizi). I dati resteranno memorizzati per un periodo non superiore a quello previsto dalla normativa vigente.

    Per espletare la funzione di ricezione ed invio messaggi e/o telefonate che potranno arrivare dall’esterno ed indirizzate a Lei durante il suo soggiorno.

    Per inviare messaggi promozionali attraverso i nostri canali di posta elettronica, sms o altro, ma sempre gestiti direttamente dalla nostra organizzazione.

    Sono consapevole di poter richiedere in qualunque momento la variazione ai consensi forniti, di poter richiedere copia di tutti i dati presenti e di richiederne la modifica o la cancellazione. I tempi per l’adempimento sono di 30 giorni dalla richiesta che dovrà avvenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo : tartufaro@tartufaro.it. Il responsabile del trattamento elettronico dei dati è il Sig Angelo Luzi

    L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.