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PRIVACY POLICY

INFORMATIVA PRIVACY REDATTA SECONDO IL GDPR UE 2016/679

Noi Albergo Ristorante Il Tartufaro (A.G.L. Valservice srl) siamo impegnati a salvaguardare la privacy dei nostri Clienti desideriamo che tu sappia come raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e conserviamo i dati che ti riguardano e le scelte a tua disposizione quando richiedi i nostri prodotti o servizi.

Nella presente informativa sulla privacy, descriviamo il modo in cui Albergo Ristorante Il Tartufaro (A.G.L. Valservice srl) nella sua qualità di Titolare del trattamento, raccoglie, utilizza, condivide e conserva i tuoi dati personali in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (il Regolamento generale sulla protezione dei dati).

Per i dati di contatto del nostro Responsabile della protezione dati (“Data Protection Officer” o “DPO”).

Qualora tu interagisca con noi online, potrai trovare un’Informativa sulla privacy ad hoc sul nostro sito tartufaro.it, che descrive il modo in cui raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e conserviamo i tuoi dati personali in quel contesto. Le informazioni raccolte nell'ambito della presente informativa sulla privacy verranno utilizzate con le informazioni raccolte online su di te. Pertanto ti invitiamo a prendere visione anche dell’Informativa sulla privacy online.

Albergo Ristorante Il Tartufaro (A.G.L. Valservice srl) si riserva di modificare la presente Informativa sulla privacy. A seconda della natura della modifica, il Cliente sarà informato in merito a tali cambiamenti mediante nostre comunicazioni scritte o attraverso il nostro sito web tartufaro.it

La presente informativa sulla privacy descrive il modo in cui noi raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e conserviamo i tuoi dati personali. I dati personali che raccogliamo possono differire a seconda del servizio da te richiesto o utilizzato. Raccogliamo dati personali a te riferiti nel seguente modo:

  • dal modulo di ricevuta dell’informativa sul trattamento dei dati personali DPGR 679/2016 UE;
  • da te, attraverso il modo in cui comunichi con noi (ad esempio, i numeri di telefono forniti durante le chiamate di servizio);
  • da eventuali ricerche di mercato, sondaggi o concorsi a cui partecipi o accedi oppure da eventuali offerte di marketing per le quali hai fornito il consenso alla ricezione;
  • e da terze parti da te autorizzate, come nel caso di liste di marketing che otteniamo legittimamente dai Partner commerciali.
  • alle Autorità regolamentari, tribunali e agenzie governative, al fine di ottemperare a provvedimenti,requisiti normativi o legali e richieste da parte delle Autorità stesse o di forze dell’ordine;
  • alle agenzie di recupero crediti e a consulenti legali esterni, per riscuotere eventuali tuoi debiti;
  • Tuttavia, non condivideremo i tuoi dati di contatto con i Partner commerciali per consentire loro di commercializzare autonomamente i loro prodotti o servizi a meno che tu non abbia fornito loro il tuo consenso per tale finalità.

Non comunichiamo i tuoi dati personali a nessuno, salvi i casi descritti di seguito. Possiamo comunicare i tuoi dati solo con il tuo consenso o secondo quanto richiesto o consentito dalle leggi applicabili :

Conserveremo i tuoi dati solo per il tempo necessario a fornire i prodotti e i servizi richiesti, a meno che non siamo tenuti a conservarli per periodi più lunghi in conseguenza di leggi, regolamenti o se necessario per la risoluzione di contenziosi o accertamenti giudiziari. Ad esempio, i tuoi dati personali saranno conservati 10 anni, qualora i tuoi dati non siano più necessari per esigenze legali o normative (e anche oltre in caso di accertamenti fiscali) .

Ti comunichiamo che il consenso del cliente dell’albergo non e’ richiesto per :

  1. Trattamento dei dati dei clienti o ospiti acquisiti dalla struttura ricettiva per confermare una prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, per fornire i servizi richiesti (generalità e recapiti, codice fiscale e /o partita IVA, estremi di carte di credito e debito a garanzia e/o a saldo, elenco servizi e prodotti richiesti e acquistati, data di arrivo e partenza eccetera).
  2. Trattamento dei dati dei clienti ed ospiti per adempiere all’obbligo del testo unico delle leggi per la pubblica sicurezza art 109 del R.D. 18.06.1931 n.773 che impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati, secondo le modalità stabilite del Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013 G.U. n. 14 del 17/01/2013,generalità ed estremi dei documenti di riconoscimento, data di arrivo, notti di pernottamento, relazioni di parentela eccetera).
  3. Trattamento dei dati dei clienti ed ospiti per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali (generalità e recapiti, codice fiscale e /o partita IVA, estremi carte di credito e debito forniti a saldo, servizi e prodotti acquistati riportati negli estratti conto e nei documenti fiscali, eccetera).
  4. Trattamenti di dati per fini di protezione delle persone, della proprietà, e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza,di alcune aree della struttura ricettiva, individuabili per la presenza di appositi cartelli con la specifica se le immagini siano o meno registrate.

 

Per tutti i trattamenti sopra specificati di cui ai punti 1,2,3,4 non e’ richiesto il consenso del cliente o ospite, che il conferimento dei dati e’ obbligatorio ed il trattamento non richiede il suo consenso, ed  in caso di rifiuto a fornirli non potrà essere ospitato nella struttura ricettiva. In caso di rifiuto a conferire i dati personali tutti o alcuni servizi  non potranno essere  forniti. Si informa che il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati potranno o dovranno continuare ad essere trattati per altre finalità.

E’ obbligatorio il consenso da parte del cliente o ospite per:

  1. Trattamento di dati dei clienti e ospiti effettuato per accelerare le procedure di registrazione in caso di successivi soggiorni( generalità, estremi dei documenti, di riconoscimento, recapiti, telefono eccetera). Il consenso sarà revocabile in qualsiasi momento, La conservazione di tali dati sarà di 10 anni.
  2. Trattamento di dati per espletare la funzione di ricevimento dei messaggi o telefonate indirizzati al cliente durante il soggiorno (generalità,presenza presso la struttura ricettiva eccetera). Il cliente potrà revocare il consenso in qualsiasi momento e il trattamento cesserà comunque alla sua partenza.

Ti incoraggiamo a verificare regolarmente che i tuoi dati in nostro possesso siano accurati e aggiornati. Se ritieni che siano errati o incompleti, potrai chiedere di correggere, aggiornare o rimuovere tali dati dagli archivi della nostra Società, all’indirizzo :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Hai il diritto di accedere, aggiornare, cancellare, modificare o correggere i tuoi dati personali. Più in particolare, hai il diritto di:

  • revocare il consenso per l'utilizzo dei tuoi dati personali in qualsiasi momento, laddove il trattamento sia basato sul tuo consenso. Tuttavia, un eventuale mancato conferimento o revoca dei dati personali raccolti nel modulo di acquisizione del consenso ovvero di altri dati personali eventualmente richiesti nel corso del rapporto contrattuale, potrà comportare l’impossibilità per la nostra Società di instaurare e/o proseguire, in tutto o in parte, il rapporto contrattuale ovvero, dare seguito alle richieste pre-contrattuali;
  • limitare e/o opporti all'utilizzo dei tuoi dati;
  • richiedere una revisione manuale di alcune attività di elaborazione dati automatizzata che influisca sui tuoi diritti;
  • richiedere una copia dei tuoi dati personali detenuti dalla nostra Società;
  • revocare il tuo consenso a ricevere comunicazioni di marketing da parte di Albergo Ristorante Il Tartufaro (A.G.L. Valservice srl)
  • revocare il consenso per l'utilizzo dei tuoi dati personali in qualsiasi momento, laddove il trattamento sia basato sul tuo consenso.

Hai il diritto di accedere, aggiornare, cancellare, modificare o correggere i tuoi dati personali. Più in particolare, hai il diritto di:

  • revocare il consenso per l'utilizzo dei tuoi dati personali in qualsiasi momento, laddove il trattamento sia basato sul tuo consenso.

 

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